X

CORSO GRATUITO

di autocontrollo emotivo

Benefici del corso

Iscriviti al mini corso gratuito così da oggi puoi iniziare a migliorare la qualità delle tue emozioni seguendo le lezioni che ti invieremo a cadenza regolare. La nostra non è una formazione statica ma dinamica e tu sarai il protagonista di questa meravigliosa trasformazione.
Sin da subito potrai godere degli ottimi risultati di cui sarai testimone.

In che modo può essere d'aiuto?

Con questo sistema di self-help sarai in grado di controllare e modificare la qualità di tutte le tue emozioni legate alle esperienze che hai archiviato nella tua memoria.
Tutti coloro che lo praticano, scelgono in modo consapevole il significato e le lezioni che attribuiscono a quello che hanno vissuto fino ad oggi.
Questo si traduce in un notevole miglioramento sia delle emozioni che la persona prova che della buona qualità delle azioni che sceglie di intraprendere.

Cos'è il sistema di Auto Controllo Emotivo

È un sistema che ti permette di interrompere i messaggi negativi che la sede della tua mente, il cervello, invia al resto della tua mente, il corpo.
Questo ci spiana la strada per dare dei nuovi significati alle nostre esperienze, passate e presenti, e di conseguenza eliminare le emozioni negative con le sofferenze che ci causano sia dal punto di vista mentale che fisico.

Come si fa tutto questo?

Scegli nella tua mente quello che non vuoi più che influisca negativamente nella tua vita. Dalle sofferenze mentali a quelle fisiche.
Rivivi intensamente il disagio, e mentre fai questo, picchietta sui punti in cui circola la maggior parte della comunicazione emotiva tra cervello, la sede centrale della tua mente, e il corpo, che è la parte periferica restante della tua mente.
Mentre lo fai ripeti le seguenti frasi o simili: mi libero di questa sofferenza, mi ha fatta già soffrire troppo e inutilmente, la mando via perché e stata dannosa per me, non le permetto più di causarmi disagi e sofferenze, da oggi in poi non voglio più essere condizionato da questa sofferenze che mando via, sparisci dalla mia vita, ecc. ecc.
Per chiudere il ciclo parziale tira un grande respiro e mentre svuoti i polmoni lentamente ripeti una delle seguenti parole “relax”, “pace”. Dopo di che con l’uso della visualizzazione controllata concentrati su cosa vuoi da quel momento in poi nella tua vita.

Quando farlo?

Questo sistema di auto controllo emotivo può essere usato sin da subito da chi lo ha appena scoperto, non ha nessun effetto collaterale.
Ci si può togliere di dosso tutte le sofferenze scaturite da esperienze passate e presenti a cui noi abbiamo attribuito delle cause di sofferenza.
Possiamo praticarlo mentalmente, per cui in presenza di altre persone, non c’è posto in cui non lo si possa praticare. Puoi farlo anche in quel posto…, mentre nessuno ti vede e ti sente, così nello stesso momento ti liberi di due cose che ti appesantiscono e che “puzzano”.

Le radici e lo sviluppo del sistema A.C.E.

Affonda le sue radici in tecniche di studio e condizionamento, del proprio pensiero e delle proprie emozioni, finalizzati al miglioramento del proprio essere.
Programmazione Neuro Linguistica, agopuntura e riflessologia.
Logicamente dove la ricerca è libera si sviluppano anche tante correnti o modi di fare che conducono su per giù allo stesso risultato e in tempi più o meno brevi.

L’Autocontrollo Emotivo per migliorare la qualità della tua vita

Utilizzarlo regolarmente ti permetterà finalmente ad imparare a modificare la qualità dei tuoi pensieri e delle tue emozioni.
Saprai come comunicare meglio con te stesso così da scegliere in modo consapevole ciò che vuoi sia la forza motivante delle tue azioni.
Non sono le sostanze nocive, che noi scegliamo di usare, la causa scatenante delle azioni che scegliamo. Loro non hanno nessun potere su di noi senza il nostro permesso.
Adesso abbiamo gli strumenti adatti affinché questo non sia più il nostro caso, possiamo farLo sia ripulendo le sofferenze che ci portiamo con noi da molto tempo che quelle che potrebbero nascere quotidianamente.
Sarai in grado di modificare la qualità della tua vita sia dal punto di vista emotivo che da come il corpo reagisce ai disagi che lo fanno soffrire.
Potrai finalmente avere uno stile di vita coerente, un’armonia tra quello che vuoi veramente essere e fare e quello che realmente sei e fai.

Sarai tu il protagonista di questa meravigliosa trasformazione!